in data
04-21-2022
00:15
- data ultima modifica
04-22-2022
19:27
autore
DavideFitbit
in data
04-21-2022
00:15
- data ultima modifica
04-22-2022
19:27
autore
DavideFitbit
Ciao, ho un problema con il caricamento del quadrante Bitmoji per Fitbit Versa 3.
Ho seguito più volte tutti i passaggi da voi spiegati nei vari articoli, su come connettere Snapchat con Bitmoji e sincronizzare il mio avatar con l'orologio.
Di fatto quando clicco nelle impostazioni del quadrante sull'app per connettere l'avatar....rimane la scritta connected preparing to teleport senza che compaia % o l'immaginino dell'avatar di fianco e rimane cosi senza sbloccarsi.
Ho già provato a fare le seguenti cose:
- riportare Versa 3 a impostazioni di fabbrica.
- provare riavvio orologio e telefono, spegnendo il bluetooth e la posizione e internet del telefono,
- creare nuovo account Fitbit con nuova mail, che coincida con Snapchat e Bitmoji.
- nelle impostazioni del telefono dato tutte le autorizzazioni per Fitbit, Snapchat e Bitmoji
- scollegare orologio da app e riconfigurarlo.
Aspetto quindi notizie per risolvere questo sgradevole inconveniente!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-22-2022 19:25
in data 04-22-2022 19:25
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Mattecappo.
Ti ringrazio per tutte le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato per installare il quadrante con il mil Bitmoji e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente.
Ho visto alcuni altri utenti che hanno trovato inconvenienti simili con questo quadrante. Regolarmente si raccomanda di:
Poiché hai già provate altre soluzioni suggerite negli articoli e sul forum della Community, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.