in data 11-10-2019 15:42
in data 11-10-2019 15:42
Buonasera, ho da 4 giorni il fitbit Versa 2, va tutto benissimo, a parte il pannello "Salute femminile"
Dopo aver impostato durata del ciclo, metodi contraccettivi ecc. Se provo ad aggiungere un nuovo ciclo lo fa aggiungere senza problemi, ma non calcola il periodo fertile, l'ovulazione ecc. cosa molto importante, ed esce questa dicitura:
"Impossibile prevedere periodo fertile
In base all'ultimo test di ovulazione sono stati registrati conflitti con la previsione del periodo fertile."
Ma da me, non è stato aggiunto nulla, se non le date del ciclo.
Se aggiungo un ciclo, esce anche scritto ad esempio: 12 giorni di 122, ma 122 giorni di cosa??
Oltre a questo problema, se provo ad aggiungere dei sintomi durate o al di fuori del ciclo e successivamente cambiando giorno, ne aggiungo altri, il calendario non salva nulla, cancella tutto quello che avevo messo come sintomi e salvato.
E' la prima volta che riscontro problemi con un app del genere, come si risolve, potreste aiutarmi?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-12-2019 14:44
Ciao, io ho risolto configurando l'app sul pc.
Nell'app sul pc mi ha inseriyto in automatico il ciclo che avevo inserito sul telefono e la previsione del periodo fertile e dei cicli futuri è andata a buon fine.
Ho provato inoltre a scollegare l'account dal pc e i dati sono rimasti memorizzati sul telefono.
Spero di esserti stata d'aiuto 😉
in data 11-10-2019 23:46
in data 11-10-2019 23:46
@Elli_26_ Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il pannello Salute femminile. Grazie dell'informazione che ci hai condiviso.
Per provare a risolvere il problema con la previsione del periodo fertile e con quelli giorni extra (122 invece di 22), per favore disinstalla l'app Fitbit e procedi a scaricarla nuovamente.
Per quanto riguarda il problema con l'informazione non salvata sul calendario, ho avuto informazioni che stiamo avendo di fatto alcuni piccoli problemi ma i nostri tecnici ci stanno lavorando per risolverlo, mi dispiace ma appena avremo qualche aggiornamento lo staremo comunicando.
Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-11-2019 14:34
in data 11-11-2019 14:34
Ho provato ad installare nuovamente l'app, ma il problema persiste, sono costretta a togliere questo pannello, ed è davvero un peccato, avrei preferito averlo, ma non funziona nulla, tutti i problemi descritti sopra sono rimasti uguali. 👎🏻
in data 11-11-2019 22:05
in data 11-11-2019 22:05
@Elli_26_ Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
In modo da inoltrare questi problemi alla nostra squadra, ti prego di allegare un'immagine degli errori che ti vengono mostrati.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-12-2019 12:19
in data 11-12-2019 12:19
Ecco cosa succede, non funziona nulla, questa schermata ne è un esempio. 👇🏻
Ciao, io ho risolto configurando l'app sul pc.
Nell'app sul pc mi ha inseriyto in automatico il ciclo che avevo inserito sul telefono e la previsione del periodo fertile e dei cicli futuri è andata a buon fine.
Ho provato inoltre a scollegare l'account dal pc e i dati sono rimasti memorizzati sul telefono.
Spero di esserti stata d'aiuto 😉
in data 11-12-2019 15:58
in data 11-12-2019 15:58
Finalmente ha funzionato seguendo la tua procedura, grazie mille! 😍
in data 11-13-2019 16:30
in data 11-13-2019 16:30
Grazie per l'aggiornamento @Elli_26_, è ottimo sapere che sei riuscita a risolvere dopo aver seguito la procedura che ti ha condiviso @frens.marino.
E benvenuta anche nel forum della Community @frens.marino! 😀
Fatemi sapere se avete altre domande.