in data
12-20-2018
16:25
- data ultima modifica
12-22-2018
01:55
autore
DavideFitbit
in data
12-20-2018
16:25
- data ultima modifica
12-22-2018
01:55
autore
DavideFitbit
Buonasera, ho acquistato un fitbit versa, installato l'app fitbit sul mio smartphone huawei p8lite2017, sincronizzato i dispositivi, ma dopo aver fatto tutto, l'unica schermata che mi appare sul fitbit è quella iniziale che mi dice"per iniziare scaricare l'app". Ho provato a scaricare i quadranti ma non me lo fa fate. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
in data 12-22-2018 01:59
in data 12-22-2018 01:59
Ciao @Ellepi23, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per i dettagli riguardo alla configurazione del tuo Versa, mi dispiace sapere degli inconvenienti. A causa di problemi di funzionalità Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, tra cui P8 e P9 Light, la sincronizzazione con alcuni dispositivi, come i dispositivi Fitbit, i prodotti non sono compatibili con questi smartphone.
Sono completamente compatibili solo i cellulari che sono attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili che hai menzionato precedentemente. Per tutti gli altri modelli (alcuni dei più recenti), non possiamo garantire prestazioni ottimali, perché non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con alcuni dei cellulari che non sono presenti nell'elenco seguendo i passi elencati qui, ma purtroppo non possiamo garantire che funzionerà sempre correttamente.
Particolarmente per la configurazione del dispositivo, ti raccomando di eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? Come alternativa potresti anche completare la configurazione utilizzando un altro dispositivo compatibile.
Spero sia di aiuto.