in data
02-25-2020
22:30
- data ultima modifica
02-26-2020
15:19
autore
DavideFitbit
in data
02-25-2020
22:30
- data ultima modifica
02-26-2020
15:19
autore
DavideFitbit
Salve a tutti, ho un problema con il mio Fitbit Versa da ormai una settimana.
Durante la sessione di allenamento corsa / camminata nella schermata del Fitbit rimane sempre la scritta connessione e a fine allenamento quando vado a visualizzare la mappa mi esce un tracciato approssimativo con linee rette e discontinue, tutti questi problemi prima non gli avevo e non faccio nemmeno niente di diverso da prima e cioè connessione al bluetooth e posizione accesa prima di iniziare l'allenamento.
Qualcuno che mi aiuta perfavore??..grazie in anticipo..
Modifica del moderatore: formato
in data 02-26-2020 15:18
in data 02-26-2020 15:18
Ciao @ManuelPinna, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la mappa del GPS.
E' possibile che sia dovuto a inconvenienti con la connessione GPS tra l'orologio e il telefono. Tieni presente che il Versa funziona con GPS condiviso, cioè, funziona con i sensori GPS sul tuo smartphone nelle vicinanze. Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, e se non intendi attendere, puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale.
Se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso.
Resto in attesa delle vostre notizie.
in data 02-26-2020 20:32
in data 02-26-2020 20:32
Proverò a seguire i tuoi consigli..
In settimana nuova dovrei essere già in grado di dirti se cambia qualcosa..
Grazie per ora, a presto.
in data 02-27-2020 15:17
in data 02-27-2020 15:17