annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione durante allennamento

Salve a tutti, ho un problema con il mio Fitbit Versa da ormai una settimana.

Durante la sessione di allenamento corsa / camminata nella schermata del Fitbit rimane sempre la scritta connessione e a fine allenamento quando vado a visualizzare la mappa mi esce un tracciato approssimativo con linee rette e discontinue, tutti questi problemi prima non gli avevo e non faccio nemmeno niente di diverso da prima e cioè connessione al bluetooth e posizione accesa prima di iniziare l'allenamento.

Qualcuno che mi aiuta perfavore??..grazie in anticipo..

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @ManuelPinna, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la mappa del GPS. 

E' possibile che sia dovuto a inconvenienti con la connessione GPS tra l'orologio e il telefono. Tieni presente che il Versa funziona con GPS condiviso, cioè, funziona con i sensori GPS sul tuo smartphone nelle vicinanze. Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, e se non intendi attendere, puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. 

Se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Proverò a seguire i tuoi consigli..

In settimana nuova dovrei essere già in grado di dirti se cambia qualcosa..

Grazie per ora, a presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @ManuelPinna

Certo, resto in attesa delle tue notizie positive.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos