annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di notifiche non recapitate sul Versa

Dopo aver scritto mille volte suilla community e contattato più volte il supporto a causa della mancanza di notifiche whatsapp e mail dopo l'ultimo aggiornamento del firmware in attesa della correzione degli sviluppatori e aver tentato, come suggerito dal supporto, con impostazioni diverse e telefoni diversi, essendo convinta dell'errore firmware ho proceduto in questa maniera.

Visto che il tracker non funziona correttamente ed è ancora in garanzia,  me lo sono fatta sostituire con uno nuovo che naturalmente non poteva avere installato il nuovo firmware e, anche se sul telefono la app è aggiornata all'ultima versione, adesso le notifiche del tracker funzionano perfettamente.

Quindi invece di far provare mille impostazioni ai clienti, fareste prima a ripristinare il vecchio firmware per permettere il funzionamento corretto, visto che è più di un mese che si riscontra il problema che limita le funzioni del fitbit.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Tatabb, grazie per aver condiviso tutti questi dettagli.  

E' ottimo sapere che hai ricevuto una sostituzione dell'orologio e che non hai riscontrando lo stesso problema utilizzando una versione precedente del firmware.

Purtroppo non è possibile tornare una versione precedente del firmware in modo sicuro, poiché alcuni utenti hanno provato questo e hanno riscontrato altri problemi nel processo. Come segnalato in precedenza sul forum, la squadra di sviluppatori è già corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Ti ringrazio nuovamente per condividere la tua esperienza, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Qualcuno di voi che aveva io problema delle notifiche non recapitate ha installato la nuova versione di firmware ed ha risolto il problema? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

deduco che chi aveva il problema ce l'ha ancora? Io ho paura ad aggiornare il firmware

Soluzione accettata
0 Kudos