annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di sincronizzazione LG Velvet-Versa 2

Da quando mi è arrivato il Versa 2 in sostituzione con conguaglio del Charge 3, per una decina di giorni la sincronizzazione con LG Velvet era perfetta, adesso  è da qualche giorno che si scollega e non sincronizza più, avvio la sincro e esce il messaggio che il Versa rifiuta la sincro.

Devo spegnere il Tel. e il Versa e dopo un paio di tentativi si sincronizza, però il giorno dopo devo ripetere il tutto, come mai?

Sto facendo un po più di un pensiero per il Sense (lo stavo già acquistando ma per fortuna non l'avevano in negozio)? e se questi soni i risultati ci dovrò pensare bene. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Grazie per visitare la Community Fitbit @conteb18.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Certamente, questo non è un comportamento normale. Per risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire i passi su questo articolo. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo watch nuovamente come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche se ogni tanto perde il bluetooth, adesso sembra si sia ridotta la perdita del segnale.

Oggi altra cosa che mi ha lasciato perplesso, questa mattina 10500 passi ok tutto a posto, oggi 80 Km in bici, i passi sono diventati 14300 circa,

senza fare un passo, e i km  fatti li ha registrati, come mai vengono segnati passi che non si fanno?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @conteb18.

 

Il tuo Versa 2 non dovrebbe registrare passi durante l'allenamento bici. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

 

L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi. La mano dominante è quella che solitamente utilizzi per scrivere o mangiare. Per impostare la tua mano dominante per favore vai sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso.

 

Per annullare i passi extra, ti prego di accedere a questa pagina, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono andato nella suddetta pagina e mi dice che non si possono eliminare i passi

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei una risposta in merito 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @conteb18.

 

Certamente, è possibile annullare passi e piani sul tuo account Fitbit. Dalla pagina condivisa sopra è necessario aprire il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e seguire le istruzioni. Ecco ho copiato/incollato le stesse istruzioni:

 

  1. Tocca la scheda Oggi 
     
    .
  2. Nel riquadro Allenamento, tocca l'icona + > Registra o Registra precedente.
  3. Scegli Guida come tipo di allenamento. Assicurati che i dettagli dell'allenamento coincidano con il periodo di tempo in cui il dispositivo ha registrato i passi o piani non desiderati.
  4. Tocca Aggiungi o Registra. I dati di passi, piani e calorie bruciate del periodo specificato diminuiscono.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo farò quando trovo un po di tempo per il momento l'ho messo da parte, per adesso ho preso il Sense

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @conteb18.

 

Complimenti per aver acquisito il nuovo Fitbit Sense. Puoi trovare il manuale del tuo watch su questo sito.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos