annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettura battito cardiaco e disconnessione Versa 2

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato un paio di settimane fa Fitbit Versa 2. Ho seguito tutte le accortezze riguardo l'utilizzo dello smartwatch, come posizionarlo ecc. Purtroppo alcune volte capita che sotto sforzo non mi segni il battito (proprio assente) alle volte mi segna 90 (ad esempio) ma essendo sotto sforzo mi aspetterei almeno un 140... insomma valori un po' sballati. Oltretutto capita che il dispositivo "creda" di essere stato tolto dal polso, infatti mi chiede la password proprio come quando viene tolto e ri-indossato. Che sia un problema legato ai sensori? che meriti una sostituzione in assistenza? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @DanielPizzato, benvenuto nel forum della Community. Auguri per l'acquisto del tuo nuovo Versa 2. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco e per confermare che hai già provato a eseguire i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza dei dati. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, per favore prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.   

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dei consigli @DavideFitbit , ho provato ad indossarlo più in alto e devo dire che è migliorato, ho notato che non segna più i battiti quando sudo, come posso risolvere? anche perché è proprio quando si suda che è importante monitorare! 

 

Credo che i problemi relativi al mancato segnale cardiaco e alle richieste di password (come se lo avessi tolto e re-indossato, siano dovute al sudore, possibile?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DanielPizzato, scusa per il ritardo della risposta.

 

È possibile che tu abbia qualche difficoltà se è troppo sudore, ma non dovresti vedere le tue informazioni influenzate negativamente. 

 

Hai provato a vedere se ottieni lo stesso risultato dopo aver eseguito il riavvio del dispositivo?

 

Ti prego di tenermi informato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos