in data
07-11-2020
12:07
- data ultima modifica
07-11-2020
23:59
autore
DavideFitbit
in data
07-11-2020
12:07
- data ultima modifica
07-11-2020
23:59
autore
DavideFitbit
Buongiorno ho comprato ieri il mio Fitbit Versa. Ho problemi con la sincronizzazione con il mio iPhone 6 s.
nel momento in cui inserisco il codice numerico da 4 numeri mi risponde dicendo che "Si è verificato un errore durante il tentativo di associazione del dispositivo".
quello che noto maggiormente e ‘ che la connessione Bluetooth si sgancia sempre e’ come se non fosse stabile .
Mi potete dire come risolvere ? Ho letto tutti i forum e so delle procedure che consigliate . Ma non funzionano .
secondo me è un problema del Fitbit e della connessione Bluetooth con il mio iPhone .
È urgente rispondetemi
grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 07-12-2020 00:05
in data 07-12-2020 00:05
Ciao @Meg911, benvenuta nel forum della Community italiana.
Ti ringrazio per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo orologio Versa e per aver condiviso che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.
Fammi sapere quali sono le procedura trovate sul forum che hai già provato e non sono state utili. Nel frattempo, se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui.
Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima version disponibile.
Resto in attesa delle tue notizie positive.
in data 07-12-2020 00:37
in data 07-12-2020 00:37
Ciao Davide si ho fatto tutto ma non si sincronizza . Dopo aver inserito il codice per la sincronizzazione non si carica e rimane bloccato . Sono piuttosto adirata. È nuovo e non capisco perché mi fa questi problemi . Pazzesco . Come possiamo risolvere ? Se ti lascio il numero mi potresti chiamare ? È urgente . In caso a chi posso chiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto ?
in data 07-12-2020 00:41
in data 07-12-2020 00:41
Davide aggiungo : il prodotto è nuovo e io mi aspetto che funzioni alla perfezione . Ok? Se non siete all’altezza ve lo restituisco e me ne inviare uno nuovo. Perché di questo si tratta. Un prodotto che evidentemente è malfunzionante e non ha senso chiedere ai clienti di diventare ingegneri dell’orologio per sistemarlo . Chiaro? Aspetto tue urgentemente .
grazie
in data 07-13-2020 03:40
in data 07-13-2020 03:40
Grazie della tua risposta @Meg911.
Ti ringrazio per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
- Noi non facciamo delle chiamate. Si prega di non lasciare informazione personale in questo sito.
- Se il tuo Fitbit Versa è stato acquistato dallo Store Fitbit, è possibile "richiedere un'autorizzazione al reso entro 45 giorni dalla data di spedizione", se ce ne fosse stato acquistato da un rivenditore, sarebbe necessario contattare loro. Per ulteriore informazione su questo argomento, puoi visitare questo sito.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!