annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a ricevere notifiche da Samsung A55 nel mio Versa 2

Ho il mio firbit versa 2 dal 2020 e non mi ha dato mai problemi finché non ho comprato un telefono nuovo (Samaung a55) e ho notato che le notifiche sia delle app (whattsapp,Facebook) sia delle notifiche delle chiamate non mi arrivano..ho provato ad aggiornarlo ma niente, l'ho riavviato ma niente...non so qual'è il problema se c'è qualcuno che mi può aiutare si sarebbe di grande aiuto grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta alla community @ChiaraR00

Grazie per condividere l'informazione riguardo questa situazione che hai col tuo nuovo cellulare.

Non sono sicuro se ancora hai delle difficolta' con le notifiche. Per favore prova a andare Avanti con questi passi:

1. Riavvia il tuo Versa 2.
  2. Sul tuo dispositivo mobile, vai su Impostazioni > Bluetooth ed elimina tutte le connessioni esistenti al tracker. (Dimentica, ignora o annulla l'abbinamento del dispositivo a seconda della versione del sistema operativo del telefono).
  3. Disattiva il Bluetooth e riavvia il telefono (spegnilo e riaccendilo).
  4. Quando il telefono è riacceso, riattiva il Bluetooth, ma NON provare a connetterti al tracker da qui.
  5. Vai all'app. Da qui, prova a configurare il tracker come nuovo dispositivo.
  6. Quindi imposta nuovamente le notifiche.
Soluzione accettata
0 Kudos