in data
09-29-2020
15:50
- data ultima modifica
09-30-2020
15:54
autore
DavideFitbit
in data
09-29-2020
15:50
- data ultima modifica
09-30-2020
15:54
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Fitbit Versa Lite. Fino a ieri ha funzionato senza problemi, stamattina notando che l'orario era sbagliato nell'orologio o spento e riacceso e da allora non funziona più. non riesco piu' ad associarlo tramite bluetooth, mi da sempre errore di associazione. Ho provato tramite pc windows ma non trovo il telefono nei dispositivi per il quale è possibile fare la configurazione. Ho provato a configurare manualmente ma mi dice di inserire un adattatore che non ho. Non so più quali prove fare. Come posso risolvere? l'orologio ha poco meno di 5 mesi di vita. Grazie a chi potrà aiutarmi
Modifica del moderatore: formato
in data 09-30-2020 15:53
in data 09-30-2020 15:53
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Danimarghy, sarò lieto di aiutarti.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con l'associazione del tuo Versa Lite.
E' possibile che alcuni dei nuovi orologi non siano elencati durante la configurazione tramite PC Windows con Fitbit Connect e regolarmente si raccomanda di completare la configurazione degli orologi più recenti o nuovi tramite un telefono compatibile.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta.
Resto in attesa delle tue notizie.