in data 10-16-2019 22:31
in data 10-16-2019 22:31
Salve a tutti, ho da un paio di giorni un problema con il mio Versa di circa 10 mesi. La batteria indica la piena carica, improvvisamente lo smartwatch muore... Lo attacco al caricabatterie, dopo poco tempo viene indicata carica piena della batteria, poi dopo un tempo brevissimo (ordine di poche ore o frazione di ora) muore, senza segnalare una diminuzione di carica... Posso fare qualcosa o è danneggiata in modo anomalo la bayyeria od altro? Grazie per gli eventuali suggerimenti. Mario
in data 10-17-2019 15:11
in data 10-17-2019 15:11
Ciao @Mariusichi, sono lieto di vederti in giro nella Community.
Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Versa che si spegne all'improvviso con carica piena. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, nonostante, certamente non dovrebbe essere troppo breve.
Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di riavviare l'orologio Versa e di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato difficoltà simili.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
in data 10-17-2019 15:15
in data 10-17-2019 15:15
Ho provato un po' di tutto, come ultima soluzione il ripristino di fabbrica, stesso problema. Dopo una mezz'oretta (la batteria indica carica quasi completa) non dà più segni di vita, lo metto in carica, si sveglia indicando carica quasi completa. Lo porto in assistenza....
in data 10-18-2019 15:46
in data 10-18-2019 15:46
Ciao @Mariusichi, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Ti prego di tenermi informato.
in data 10-26-2019 12:30
in data 10-26-2019 12:30
Ciao Davide, il Supporto Clienti è stato super professionale, hanno riscontrato problemi alla batteria e mi hanno mandato un nuovo Versa, ricevuto da qualche giorno.... Il problema è che, pur non avendo gli evidenti problemi dell'altro, la batteria mi dura un giorno, pur adattando tutti gli accorgimenti per prolungarne la durata (ad es. schermo che si accende solo quando schiaccio il pulsante, ecc.). L'ho tenuto in prova qualche giorno, lo carico alla sera, devo ricaricare la sera dopo... Quello precedente, prima di avere problemi alla batteria, me lo dimenticavo, durava 4-5 giorni. Sono davvero un po' demoralizzato... Cosa devo fare? Grazie per l'attenzione. Mario
in data 10-27-2019 01:15
in data 10-27-2019 01:15
Ciao @Mariusichi, grazie per aver condiviso tutti questi dettagli.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato le stesse difficoltà con la sostituzione del Versa che ti hanno inviato.
Ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta, loro ti faranno sapere come procedere.
Resto in attesa delle tue notizie.