annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'inserimento di obiettivo acqua

Buongiorno a tutti, ho acquistato il mio fitbit versa lite da una settimana e, oltre ai consueti problemi di sincronizzazione tra orologio e app, l'ultimo problema è che non sincronizza dall'orologio la quantità di acqua che assumo al giorno. Precisamente: se dall'orologio inserisco la quantità di acqua assunta in quel momento mi dice: "quantità massima di dati registrata. Sincronizza il tuo dispositivo con l'app mobile di fitbit per riprendere la registrazione". In questo modo non mi segna la quantità che indico e, viceversa, se la inserisco dall'app non me la sincronizza dall'orologio. Ho provato anche a fare il logout e rientrare e nulla è cambiato, sia dall'orologio che dall'app il problema persiste. Ad ogni modo, vorrei poter essere libera di utilizzare la funzione soprattutto dall'orologio visto che vi è la possibilità di farlo. Ci sono soluzioni? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.  

 

Grazie per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà per registrare e sincronizzare l'acqua, infatti ho visto altre persone che hanno trovato questo stesso comportamento. Se non l'avessi già fatto, per favore prova a eseguire i passi elencati qui sotto, essi sono stati utili ad altre persone: 

 

  1. Sincronizza manualmente il tuo Versa. 
  2.  Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  3. Riavvia il tuo Versa e aspetta almeno 1 minuto prima di registrare nuovamente l'acqua. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, purtroppo il problema persiste. Ho provato anche a spegnere il dispositivo e riaccenderlo, ma al momento dell'inserimento della quantità di acqua assunta risponde sempre con la solita frase "quantità massima di dati registrata etc". Cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @SunsetRunner, riguardo anche al messaggio di errore che hai segnalato, se non l'avessi già fatto, per favore prova anche ad eseguire un ripristino di fabbrica seguendo i passi elencati qui.Fammi sapere se continui a trovare lo stesso errore dopo questa procedura. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, grazie per il consiglio. Adesso riesco a inserire tranquillamente la quantità di acqua che assumo ogni giorno dall'orologio, ma, purtroppo, non riesco a farlo sincronizzare con l'app. Dalla app risulta nulla e non riesco dunque a risolvere il problema definitivamente.

Attendo una tua risposta, grazie @DavideFitbit 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cinziamarceddu2, grazie per confermare che  riesci a inserire tranquillamente la quantità di acqua assunta. Riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per controllare anche i dati sull'app, Fibit è al corrente di questa situazione che hanno segnalato altri utenti e lavora costantemente per trovare una soluzione il prima possibile, nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto notizie per sapere quando potrebbe succedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos