annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione tra Fitbit Versa e Huawei P10 Lite

Ciao,

 sapreste indicarmi se sono note incompatibilità tra P10 lite e versa? Sono 3gg che cerco di impostare una connessione che tenga ma dopo che finalmente riesco a connetterli non tiene piu' di un paio di ore.

Inoltre per ripristinarla non e' semplice, ho seguito tutte le procedure che sono elencate...e non sempre vale la stessa . Possibile mai che debba tutte volte disinstallare l'app, stoppare telefono e versa ?

 

HELP ME, please!

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marilena75, grazie per le segnalazioni riguardo alla compatibilità del Versa con Huawei P10 Lite, e benvenuta nel forum della Community. 

 

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

E' veramente imbarazzante in non funzionamento dei prodotti fitbit di qualsiasi tipo con qualsiasi device.

Basta farsi un giro nella community in inglese e la situazione è sconcertante.

Ci son ben 200 device compatibili ? ho capito bene 200 ? ...ma avete un idea di quanti modelli di device esitsono al mondo , ma siete seri ?

e poi per mai la compatibilità dovrebbe essere verso uno o l'altro device ? stiamo parlando di app la compatibilità deve essere garantita sulla versione dell'OS.

Comunque mi pare ci siano vagonate di utenti che si lamentano per ogni tipo di tracker con ogni device possibile ...da iphone x al cinese da 50€, quindi mi sa che il problema siete voi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marco71, e benvenuto nella Community. 

 

Vorrei darti altre informazioni riguardo alla compatibilità dei dispositivi, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie su quando verranno inclusi altri cellulari nell'elenco di compatibilità. 

 

Grazie per il feedback, il team di sviluppatori è a conoscenza della necessità di rendere compatibili altri modelli il più presto possibile.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos