annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione con Huawei P20 Lite

Salve, ho ricevuto come regalo un Fitbit Versa 2 ma non riesco a sincronizzare con il mio huawei p20 lite.

Sono stata in un centro assistenza e mi è stato detto che bisogna avere gli aggiornamenti per poter effettuare la sincronizzazione e l'unico modo è riceverli direttamente da fitbit. Qualcuno mi può gentilmente essere d'aiuto? Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @CM92, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per per informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa 2. 

 

Proprio come hai già segnalato e come viene indicato qui, nonostante soddisfino i requisiti per eseguire la sincronizzazione, i seguenti dispositivi presentano spesso problemi di compatibilità che causano il funzionamento non corretto dei nostri prodotti e servizi:

 

  • Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Xiaomi Mi 6
  • Huawei P20 Lite

Puoi trovare altre istruzioni qui sotto per risolvere inconvenienti nella sincronizzazione con Huawei P20 Lite: 

 

  1. Sullo smartphone, apri l'app Impostazioni > App e notifiche > App.
  2. Tocca Fitbit > Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Tieni presente che è possibile che venga visualizzato sul tuo smartphone un messaggio relativo al consumo di batteria e alla scansione di app in background. Se segui i passaggi di questo messaggio, l'app Fitbit non può essere eseguita in background e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ripeti i passaggi sopra per abilitare l'esecuzione in backgroun dell'app Fitbit.

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere anche l'app Fitbit aggiornata all'ultima version disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos