annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione con Versa

Buonasera a tutti. Volevo proporvi un piccolo "sondaggio": tra noi "fortunati" con vari problemi di sincronizzazione, conteggio errato, problemi con l'app di Fitbit Versa: Che versione avete acquistato e che problema riscontrate? Io ho la versione rosa standard e riscontro problemi di sincronizzazione con l'app.

Altra domanda: Che quadrante usate? (Avete risolto qualche problema cambiando quadrante e usandone uno diverso? Se sì, quale?

In questo modo forse riusciamo a raccogliere in un unico post un po' di informazioni in più e forse riusciamo a risolvere qualcosa tra noi perché al momento mi sembra l'unica soluzione che abbiamo a disposizione...

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Elibetty Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato problemi di sincronizzazione. Ho controllato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos