annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione notifiche su Versa 3 con Xiaomi Redmi Note 10s

Il mio Versa 3 si sincronizza con il mio Xiaomi Redmi Note 10s ma non riceve le notifiche nonostante abbia concesso tutte le autorizzazioni. Rileva sempre "servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". Ma anche dopo il riavvio mi rileva lo stesso problema. Come posso risolvere??? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Cris91.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è già consapevole di questa situazione con le notifiche e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:

 

  • Dalle impostazioni del tuo telefono > App installate > Fitbit > abilita l'opzione "Avvio automatico".
  • Seleziona l'impostazione Risparmio batteria e scegli Nessuna Restrizione.
  • Riavvia il tuo Versa 3 e anche il tuo Xiaomi Redmi Note 10s.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos