annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Versa in blocco continuo su schermata di avvio

Buongiorno, 

sono Francesco e ho un FitBit versa di prima generazione da fine novembre 2018 (regalo di Laure triennale in Bio-Informatica).

Ieri sera (21/07/2020), nelle prime ore del 22/07, ho avuto un problema con i FitBit.

Ho impostato la sveglia dall'orologio e subito dopo il FitBit si è come riavviato, mostrandomi il logo azzurro su schermo nero.

In quel momento non ci ho neanche tanto pensato, però dopo un po' di minuti la situazione e lo schermo non cambiava.

Ho provato a premere il bottone "indietro", ma niente, mi diceva che il FitBit aveva zero di carica e quindi ho lasciato stare.

Questa mattina (22/07/2020) ho attaccato il FitBit Versa alla carica e mi da sempre quella schermata con il logo dell'azienda su schermo nero e zero segni di vita.
Ho provato a cercarlo con l'app da cellulare, magari iniziando l'aggiornamento SW nuovo, ma niente, non viene trovato.

Mi sembra come se il fosse andato il loop il boot del S.O. o sbaglio?
Di solito lo carico con la USB del pc fisso, però ho voluto provare oggi con la presa da muro per dare più carica. 
Risultato: sempre schermata del logo FitBit su sfondo nero, come se si stesse riavviando.

A sto punto penso sia un problema SW o sbaglio? Ho pensato che se il FitBit non avesse la carica non proverebbe neanche ad accendersi, ma invece la carica penso la abbia, visto che è attaccato a presa di corrente e continua ad avere quella insolita schermata.

Consigli? Aiuti?

Grazie!
Cordiali saluti,

Francesco

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FrancescoG96.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Versa seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio nn va più , lampeggia sempre e rimane nella schermata nera con logo fit da tutt'oggi... Non va neanche con il ripristino dei tasti!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @fontanina.

Mi dispiace sapere che anche tu hai trovato lo stesso problema. Ti ringrazio per aver seguito le nostre raccomandazioni.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata