annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione Versa 2 Xiaomi poco x3 nfc

Buona sera, ho acquistato da poco il dispositivo Versa 2 ma continuo ad avere continui problemi di sincronizzazione. Il mio telefono é uno xiaomi poco f3 nfc, ho disinstallato e installato l'app Fitbit due volte, ho attivato tutti i permessi possibile da app e impostato nessun limite per l'uso della batteria in modo tale che l'app non vada in background, ma nulla, alexa dall'app spesso si disissocia dal mio account Amazon, e dal Versa 2 mi da messaggio di nessuna connessione oppure quando il dispositivo è associato prende il comando vocale ma non lo esegue, come mai, è incompatibile con il mio cell? Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Ivn85

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Sembra che tu abbia già provato le soluzioni proposte sul forum della Community. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

 

Riguardo anche all'inconveniente con Amazon, prova a uscire dall'app, pulisci Cache e Cookies per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, poi riavvia il cellulare e accedi nuovamente all'app Fitbit per configurare l'assistente vocale Alexa. Fammi sapere se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, grazie per la esaustiva risposta, ho già visitato le pagine del link
inviatomi ed ho già provato tutti i passaggi, nella giornata odierna le
notifiche sono andate meglio, l'unico che non funziona è alexa, sia a
comandi vocali che a risposta dei messaggi, invio il mess che mi compare
nell'app quando ricunfiguro Alexa, grazie ancora
Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivn85 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. E' ottimo sapere che le notifiche sono andate meglio. 

 

Riguardo all'inconveniente con Alexa che si disissocia spesso dal tuo account Amazon, ho visto altri utenti che hanno trovato lo stesso inconveniente. Prova a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force Quit) e aprila nuovamente, poi accedi nuovamente con il tuo account di Amazon Alexa (sign in), esso è stato utile ad altre persone. 

 

Se stai trovando ancora delle difficoltà con il tuo orologio che prende il comando vocale ma non lo esegue, prova a disconnettere Alexa e accedi di nuovo: 

 

  1. Dalla scheda Oggi 
     
     nell'app Fitbit, tocca la tua immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Assistente vocale > Amazon Alexa > Disconnetti.
  3. Una volta disconnesso, tocca Amazon Alexa > Accedi con Amazon. Segui le istruzioni per accedere.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho provato anche questo passaggio, ma nulla, il Fitbit non mi da
messaggio di disassociamento ma prende il comando vocale poi compare sto
pensando per molto tempo e ritorna come all'home dei comandi vocali senza
eseguire l'operazione comandata.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivn85 Ti ringrazio molto per la risposta. In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate in precedenza e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos