in data 01-06-2020 13:05
in data 01-06-2020 13:05
Da qualche giorno il mio Versa non si connette alla rete wifi di casa e per questo non sincronizza. Ho provato a ripristinarlo perdendo tutti i dati nella speranza che il reset risolvesse il problema a ancora non riesco a connetterlo. La rete funziona perché ho collegato altri dispositivi tra cui il telefono ma sembra che "non piaccia" al mio Versa. In questo modo non posso aggiornare le app tra cui deezer che ora non è utilizzabile. Inoltre, non mi rileva i battiti. Come posso risolvere questi problemi? Grazie
in data 01-07-2020 02:20
in data 01-07-2020 02:20
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Martina88.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
Voglio chiarire che il tuo watch sincronizza tramite Bluetooth. Si richiede di fare la connessione alla rete Wi-Fi soltanto per scaricare le applicazioni, aggiornare la versione firmware e scaricare la musica.
Per favore controlla che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.
Puoi trovare istruzioni per risolvere problemi di sincronizzazione su questo articolo e per risolvere problemi di connessione Wi-Fi per favore segui questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-28-2020 23:53
in data 01-28-2020 23:53
Il sistema è aggiornato e compatibile. La app è aggiornata. I due dispositivi non si riescono a collegare evidentemente anche se nelle impostazioni Bluetooth del mio smartphone appare versa. È un mese che non riesco a sincronizzare i dati. Ho seguito tutte le istruzioni dell articolo. Cosa altro devo fare per far funzionare il mio orologio? Adesso non collega nemmeno più l orario. Non posso ripristinarlo ogni volta per provare a farlo funzionare, perdere tutti i dati e comunque non funziona
01-29-2020 15:23 - modificato 01-29-2020 15:24
01-29-2020 15:23 - modificato 01-29-2020 15:24
Ciao @Martina88, ti ringrazio per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora le stesse difficoltà.
Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, fammi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare i tuoi dati.
Resto in attesa delle tue notizie.