annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi touch Versa Lite Edition

Ciao, ho letto un po’ di messaggi sulla community e mi sembra di capire che non sono l’unica ad avere problemi con il mio versa lite Edition.

È aggiornato alla versione 38.70.7.14 ed è circa una settimana che o mi si spegne e riavvia da solo dal nulla, oppure si blocca il touch screen e devo spegnerlo con il tasto sinistro per farlo ripartire...sincronizzazione con telefono (iPhone XR iOS 13) nessun problema...

come posso risolvere il problema???

grazieee 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community @Sary87

Ti ringrazio per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere e per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio che si riavvia da solo e che il touchscreen che si blocca costantemente.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao , hai risolto ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @eleonora92lite, grazie per la tua partecipazione nella Community. 

Potresti confermare se effettivamente stai trovando gli stessi inconvenienti con l'orologio che si riavvia costantemente e con il touchscreen che non funziona correttamente?  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Anch'io riscontro gli stessi e identici problemi di Sara, con il mio versa lite edition.

L'ho comprato in data 19 marzo 2020 e mi è arrivato lunedì 23 marzo 2020.

È da ieri che si riavvia da solo o si spegne proprio. Spesso fa fatica a sincronizzarsi con il mio cellulare, ho un Samsung Note 9.

Oltre al fatto che la batteria non dura nemmeno una giornata. Mi dice che è al 70% e poi dopo 5 minuti mi dice che è quasi a 0.

Come si può risolvere tutto questo?

Soluzione accettata
0 Kudos

AGGIORNAMENTO: In questo momento, ho messo in carica il mio versa lite edition ma si scalda, non si accende ne si carica.

Come posso fare?

Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos