in data
10-02-2019
11:20
- data ultima modifica
10-02-2019
15:58
autore
DavideFitbit
in data
10-02-2019
11:20
- data ultima modifica
10-02-2019
15:58
autore
DavideFitbit
Ciao,
avrei necessità di impostare un "promemoria" sul Versa2, che nello specifico mi ricordi di prendere un integratore durante la mattinata. Preferirei non usare la funzione "sveglia", che richiede di essere spenta, ma basterebbe solo la vibrazione e la visualizzazione del messaggio (il Fitbit Bip da 30 euro lo fa...)
Da quanto ho verificato, il promemoria di Alexa può essere impostato solo sulla singola giornata, non ha modo di essere "periodico".
Qualche idea?
M.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-02-2019 15:57
in data 10-02-2019 15:57
Ciao @Marcolino_79, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per le segnalazioni riguardo l'impostazione di un promemoria tutti i giorni ad una ora specifica, certamente potrebbe essere un'implementazione utile.
Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Fammi sapere se hai altre domande.