annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante Bitmoji bloccato con la scritta di "preparing to teleport"

RISOLTO

Ciao a tutti! Da qualche giorno ho problemi con la watchface di bitmoji. Mi spiego meglio. L'avevo installata ad Aprile sul mio Versa Lite, qualche giorno fa l'ho sostituita con un'altra. Adesso volendo installarla nuovamente, l'installazione procede correttamente tuttavia non mi importa più l'avatar rimanendo bloccato con la scritta di "preparing to teleport" anche per mezz'ora senza andare a buon fine la cosa. A qualcuno è successo? Come posso risolvere? Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con il quadrante di Bitmoji @Alfonsa.  

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per installare correttamente il quadrante Bitmoji. 

Se trovassi ancora le stesse difficoltà, per favore assicurati di aver provato a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui. Prova anche a riavviare il Bluetooth (On/Off) e controlla se ti cambia l'avatar correttamente. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con il quadrante di Bitmoji @Alfonsa.  

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per installare correttamente il quadrante Bitmoji. 

Se trovassi ancora le stesse difficoltà, per favore assicurati di aver provato a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui. Prova anche a riavviare il Bluetooth (On/Off) e controlla se ti cambia l'avatar correttamente. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata

Eseguendo il riavvio di versa lite sono riuscita a risolvere. Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Alfonsa, grazie per l'aggiornamento. 😀

Soluzione accettata
0 Kudos