annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto è il range di copertura Bluetooth del Versa?

Ciao ragazzi.

Dovrei a breve sostituire il mio storico Pebble Time con uno smartwatch simile, il versa sarebbe uno dei papabili.

Il dubbio che ho è quanto è il range di copertura bluetooth, quello del pebble è di circa una 30ina di mt. un pò meno con qualche muro in mezzo, per me è importante perché mi consente di camminare in 

produzione e lasciare lo smartphone in ufficio.

Qualcuno è passato dal pebble al versa e sa dirmi se è migliorato o peggiorato a tal proposito?

Presumo da quanto leggo che non ci sia una notifica di disconnessione neanche installando una watch face dedicata, e che il wi-fi non serva a ricevere le notifiche come su wearOS o Tizen.

Ringrazio fin da subito chi mi saprà rispondere.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Secondo me non ci arriva a 30 metri. Nel manuale non è indicato ma penso non superi i 9 metri visto che si tratta di BT LE.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mabit.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. In modo da sincronizzare e ricevere le tue notifiche, bisogna tenere il tuo cellulare almeno 3 metri di distanza. Il Versa è in grado di ricevere i tuoi avvisi di chiamata, SMS ed eventi di calendario entro l'ora, messaggi email e altre notifiche push
dalle app scelte.

Si raccomanda di connettere il wi-fi soltanto per scaricare la musica, utilizzare qualche applicazione che lo richieda o quando si aggiorna la versione firmware.

Per ulteriore informazione su come si ricevono le notifiche, per favore visita questo articolo.

Grazie per i tuoi commenti @Lissander.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora, Mi autorispondo...Smiley Molto-felice

Ho preso il lite e confrontato con il pebble time sostanzialmente ha la stessa copertura bluetooth nel ricevere le notifiche, circa una ventina di metri con un muro portante di mezzo.

Chiedo anch'io come hanno fatto in molti una vibrazione magari accompagnata da un simbolo sulla watchface o sulla tendina quando si disconnette, cosa molto utile anche per non dimenticare lo smartphone da qualche parte.

è una cavolata immagino implementarla nel sistema, ma utilissima.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per aver fornito queste informazioni e per condividere la tua esperienza @Mabit.  

Per la maggior parte degli utenti ho visto che è il range di copertura Bluetooth dei dispositivo è di 10 metri, nonostante, è ottimo sapere che le notifiche funzionano correttamente per te con circa una ventina di metri e un muro di mezzo. 

Facci sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos