annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo massimo si porta il Versa 2 al polso prima di una pausa?

Buongiorno a tutti, sono nuovo agli smartwatch e più in generale agli orologi da polso il che mi porta alla seguente domanda: Quanto tempo massimo si porta al polso prima di una pausa (io possiedo un versa 2)? Domando perchè dopo una prima giornata in cui l'ho indossato perennemente mi sono sorti dei dolori molto lievi nel avambraccio sinistro, che è il mio braccio dominante, a livello scheletrico. Ho esagerato a tenerlo su troppo? Il personal trainer che mi ha suggerito questo brand lo porta tutti i giorni, lo toglie solo quando deve ricaricarlo e non ha nessun problema. Oltre al fastidio alle ossa ho notato anche un lieve arrossamento dove sono presenti i led per il riconoscimento della frequenza cardiaca. Presumo di aver stretto troppo il cinturino, ma se lo allargavo di una tacca mi sembrava troppo largo ed avevo paura che non funzionasse a dovere. Grazie a tutti

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Per la cura e la manutenzione del tuo Fitbit Versa 2, ti prego di seguire queste istruzioni.

 

Durante l'allenamento, si raccomanda di indossare il cinturino in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso) e assicurarsi che sia ben saldo, ma non troppo stretto. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Se continui a trovare arrossamento, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, al momento lo indosso solo quando dormo o quando esco di casa tranne al lavoro in quanto non vorrei rovinarlo.

Volevo solo sapere qualche parere da chi lo possiede da più tempo di me e come lo usa nella routine quotidiana. Di sicuro seguirò i suggerimenti che mi avete fornito

 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.

 

Spero che qualche utente possa condividerci la sua esperienza con il Fitbit Versa 2.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Io lo porto tutti i giorni tranne che sotto la doccia e per caricarlo e non mi ha mai dato problemi. Devo dire però che io non ho il classico cinturino in gomma ma uno acquistato su amazon che ha una specie di calamita per chiuderlo in modo che sia perfettamente su misura

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, può darmi un indirizzo di dove acquistarloo cosa cercare su amazon?

Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata
0 Kudos