annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recente mancata ricezione notifiche

Salve, uso il mio Versa con un Sony z 5 compact e fino a circa un mese fa non avevo problemi. Poi ad un certo punto non sono più riuscita da ricevere le notifiche, né chiamate né messaggi WhatsApp, niente. Le altre funzioni sono attive, ovvero calcola passi, piani, calorie, ore di sonno. Ho già provato tutte i suggerimenti della guida incluso il ripristino delle impostazioni di fabbrica: appena finito il ripristino ho ricevuto 2 messaggi WhatsApp e poi più nulla... C è qualcosa che non ho tentato?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Dreamity, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Ho controllato che il modello Sony Z5 compact non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Come alternativa, potresti anche provare a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos