in data
03-09-2019
14:45
- data ultima modifica
03-10-2019
01:02
autore
DavideFitbit
in data
03-09-2019
14:45
- data ultima modifica
03-10-2019
01:02
autore
DavideFitbit
Ciao,ho letto che se ascolto brani musicali dovrei ricaricare la batteria più spesso...quindi posso farlo anche quando quest’ultima è al 70 % o si va solo a danneggiare la batteria?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 03-10-2019 01:10
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 03-10-2019 01:10
Ciao @Giuseppe04, è buono vederti in giro per il forum della Community italiana.
I dispositivi Fitbit hanno batterie agli ioni di litio che rispondono meglio a una carica di circa il 25-85%. La miglior raccomandazione è di evitare il sovraccarico (non lasciarlo acceso durante la notte) ed evitare caricarlo troppo presto (quando è ancora al 70 % ad esempio), se possibile, evitare anche la scarica profonda 0%.
Se hai bisogno di risparmiare più batteria per ascoltare brani musicali, potresti anche disattivare altre funzionalità che non ti siano utili in quel momento. Per fare ciò, puoi controllare questo articolo: Posso migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.
Soluzione accettata