annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione notifiche perse

Ciao, sono interessato ad acquistare il fitbit versa ma ho una domanda per me fondamentale: se esco dal raggio d'azione del bluetooth, poi una volta ricollegato se nel mentre mi è arrivata una notifica/messaggio mi viene notificato? oppure tutto quello che arriva quando scollegato va perso?

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Ematron Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda sulle notifiche. Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Questo smartwatch ti notificherà che sul tuo cellulare hai ricevuto SMS ed eventi di calendario entro l'ora, messaggi email e altre notifiche push dalle app scelte, inoltre riceverai avvisi di chiamata. Tutta questa informazione sarà ricevuta prima sul tuo cellulare e poi trasferita al dispositivo Fitbit. Bisogna che tutti e due dispositivi siano vicini, cioè entro il raggio d'azione del Bluetooth.

 

La informazione sarà salvata sul tuo cellulare, pertanto tutto quello che arriva quando scollegato non sarà trasferito allo smartwatch ma rimarrà sul tuo cellulare. Oltre ad altre informazioni, puoi controllare il manuale del tuo smartwatch su questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit, mi fa strano cmq perché un mio collega che ha il versa ed iPhone mi ha detto che le notifiche ricevute sullo smartphone mentre il versa è scollegato, quando ad esempio si allontana dalla scrivania o altro, quando poi riavvicina e si riconnette in automatico le riceve. Nessun altro che ha i versa può confermare per favore?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie tutti i dettagli @Ematron

 

Com'è stato segnalato, le notifiche non arrivano o si interrompono a volte per diversi motivi che non implicano necessariamente un problema del dispositivo o dell'app Fitbit. L'orologio Versa deve trovarsi nelle vicinanze, il telefono deve essere a una distanza massima di 9 metri dal dispositivo Fitbit per trasmettere la notifica. 

 

Ci sono altri fattori che possono influenzare il modo in cui vengono ricevute le notifiche, se c'è meno interferenza (muri, scrivanie ed altri oggetti) tra il telefono e il dispositivo Fitbit ad esempio, potresti continuare a ricevere alcune notifiche, come menzionato dal tuo amico. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos