annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione notifiche su Fitbit Versa 2

Buonasera, 

Avrei bisogno di aiuto in quanto non ricevo alcuna notifica sul mio Fitbit Versa 2. Possiedo un Huawei p20pro, e come da indicazioni effettuo senza problemi la sincronizzazione del mio orologio con l'app, ma non riesco a visualizzare nessuna notifica (messaggi, messaggi WhatsApp, chiamate, ecc..) sul mio dispositivo, nonostante abbia Bluetooth, connessione e posizione accese, tutte le spunte di notifica correttamente attivare e abbia l'applicazione fitbit in background.

Non riesco a capire quale sia il problema, se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grata

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

@Maggie6 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per ricevere notifiche sul tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema.

 

Ho controllato che il tuo Huawei p20 pro è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili pertanto le notifiche dovrebbero funzionare correttamente. Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, ti prego di confermare che hai già seguito questa guida.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie intanto per la gentile risposta.

Ho seguito nuovamente i passi consigliati dalla guida, in ordine come c'è scritto. 

Sono riuscita ad ricevere qualche notifica sporadica ma continuo ad avere problemi in particolari con i messaggi WhatsApp, ne ricevo un paio dopodiché più niente. Inoltre lascio l'applicazione in background ma se la riapro una seconda volta senza averla chiusa chiaramente, e entro nella sezione delle notifiche per controllare come mai appunto non ricevo più le notifiche sul mio orologio, mi da un messaggio di errore in cui devo riavviare il mio cellulare. Oggi l'avrò fatto almeno 3 volte, ricevo qualche notifica e poi di nuovo più niente è sono da capo.

Non capisco davvero quale sia il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Maggie6 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

 Salve,

Io ho sincronizzato il mio versa 2 e continuo a non ricevere le notifiche sullo schermo. 

Ho seguito tutti i passaggi ma non ancora funziona. 

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community italiana @Pamelamarinelli

 

Grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati. 

 

Fammi anche sapere se stai utilizzando anche il modello Huawei P20 Pro, o se hai provato a configurare le notifiche con un telefono diverso. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Il mio è un HUAWEI P10 lite.
Ho sempre lo stesso Problema che l app dove di riavviare il telefono per
visualizzare le notifiche sul tracker ma non funziona.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Pamelamarinelli.

 

Il tuo Huawei P10 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere notifiche però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

 

Comunque, ti prego di seguire la nostra guida su questo articolo per risolvere problemi di notifiche. Inoltre, puoi provare a configurare il tuo Versa come watch sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1580768473940.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno a tutti. 

Io sono un possessore di un Samsung s10 compatibile con il mio versa 2 ma purtroppo ho anch'io problemi con le notifiche. 

Arrivano a fasi alterne.

Un po' si e un po' no. 

A volte mi arrivano notifiche vecchie di un ora e più. 

Fa un'enorme fatica a sintonizzarsi. 

Poiché vole ricevo notifiche in tempo reale. 

Cosa posso fare ?

Grazie a chi mi risponderà. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me. Ho uno huawei p30 lite e a quanto pare i fitbit versa non sono del tutto compatibili con gli huawei e danno errore. Ieri le notifiche funzionavano. Oggi zero nonostante l'orologio sia correttamente connesso al cellulare tramite bluetooth.lo trovo assurdo. 

Soluzione accettata

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Davide72 @Nadietta1973.

 

@Davide72, ho appena creato un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere.

 

@Nadietta1973, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te il prima possibile.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo stesso problema lo sto riscontrando io ora con il mio Huawei p30 pro, ricevo notifiche a fasi alterne Nonstante il telefono sia correttamente connesso al mio versa 2 acquistato da 2 giorni

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @VincenzoDurazzo.

 

Sono spiacente di sapere che tu stia riscontrando lo stesso problema con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie delle informazioni condivise.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i passi elencati sopra. Inoltre, per favore assicurati che la Modalità Sonno e l'impostazione Non Disturbare (DND) siano disattivate. Per navigare sullo schermo del tuo watch, per favore segui queste istruzioni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

io ho problemi nel ricevere le notifiche di sms ed email sul Versa 2 (le ho ricevute per poche ore e poi più niente). Ho Huawei P30lite e fa parte dei dispositivi compatibili.

Inoltre ho provato più volte a riavviare il telefono come suggerito dall'app ma non riesco a risolvere il problema.

Cosa devo fare ? 

Grazie mille 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @mazzuchina

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai gia eseguito tutti i passi elencati in questo articolo? Essi sono stati utili ad altre persone. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si avevo già provato in precedenza sia a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo sia seguire le indicazioni dell'articolo da lei citato. Ho riprovato anche ora e purtroppo non sono riuscita a riattivare le notifiche. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mazzuchina, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.   

 

Potresti anche confermare se hai controllato che le opzioni Non disturbare e Modalità sonno non siano attivate nelle impostazioni dell'orologio, poiché esse impediscono al Versa 2 di vibrare quando ricevi le notifiche. 

 

Per assicurarti che il tuo dispositivo Fitbit si sincronizzi e riceva le notifiche dal tuo smartphone Android, apri l'app Impostazioni sullo smartphone e conferma o regola anche le seguenti impostazioni:

 

  • Disattiva le restrizioni o limitazioni di background:
    1. Vai ad App e notifiche >App Fitbit.
    2. Tocca Restrizioni di background o Limiti di background per disattivare l'impostazione.
  • Disattiva le limitazioni della batteria:
    1. Vai ad App >App Fitbit >Avanzate >Batteria >Ottimizzazione batteria.
    2. Cambia la vista in Tutte le app.
    3. Cerca l'app Fitbit e scegli Non ottimizzata.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos