annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere sul quadrante

Ciao, anche io da qualche ora ho lo stesso problema. Mi sono comparse righe verticali sul display del mio Fitbit Versa Lite. Già provato più volte a spegnere e riavviare ma nulla si è risolto.

Cosa posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Yasfiit, certamente posso aiutarti.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con le righe verticali sul display del tuo orologio Versa Lite e sui passi che hai già provato per cerca una soluzione. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Buona giornata! Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si esatto questa mattina ho contattato il numero verde ed il ragazzo è stato molto gentile, mai visto un servizio clienti così efficiente!! Mi è stato proposto, essendo in garanzia, il cambio del quadrante con uno nuovo. Per ora sto aspettando la mail di conferma e le indicazioni per spedirvi il mio difettato.

Più o meno posso chiederti le tempistiche?

Grazie mille 

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver condiviso questo aggiornamento @Yasfiit! Sono ottime notizie. 

 

Non è possibile fornire un periodo di tempo specifico, ma se ti hanno chiesto di restituire il vecchio dispositivo, una volta ricevuto nel magazzino, il processo normale di spedizione dovrebbe richiedere dai 7 ai 10 giorni. 

 

Ti auguro una buona giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos