in data
01-12-2022
14:12
- data ultima modifica
01-13-2022
18:33
autore
DavideFitbit
in data
01-12-2022
14:12
- data ultima modifica
01-13-2022
18:33
autore
DavideFitbit
Buongiorno, da due giorni il mio Fitbit Versa 2 non rileva più il battito cardiaco e le luci verdi sono spente. Ho provato riavviarlo e a ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-13-2022 18:32
in data 01-13-2022 18:32
Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @GiuliaM..
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passaggi che hai gia provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. Anch'io avevo un battito cardiaco elevato ed effettivamente mi sono anche preoccupato, ma sono riuscito a risolvere cambiando la posizione.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente hai già provato a riavviare il dispositivo Fitbit (come hai menzionato in precedenza), ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.