in data
09-27-2019
04:23
- data ultima modifica
09-27-2019
17:03
autore
DavideFitbit
in data
09-27-2019
04:23
- data ultima modifica
09-27-2019
17:03
autore
DavideFitbit
Salve, sto avendo non pochi problemi con versa lite. Il prodotto mi è già stato sostituito per questo difetto (corpo nuovo arrivato ieri), ma anche il nuovo non risponde. I battiti cardiaci non vengono rilevati e nemmeno il sonno. Inoltre non riesco a mantenere una sincronizzazione stabile con il mio telefono Lg G7, a volte il dispositivo non viene rilevato (questo prima non accadeva). Ho già tentato il riavvio e prima di procedere di nuovo con il supporto tecnico, volevo sapere se altri hanno riscontrato questo problema. Lo porto in maniera corretta al polso, non largo e alla giusta distanza.
Modifica del moderatore: formato
in data 09-27-2019 17:09
in data 09-27-2019 17:09
Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per confermare che hai già provato alcune procedure segnalate per cercare di risolvere il problema con la rilevazione del battito cardiaco e del sonno (riavvio e indossare il dispositivo correttamente per migliorare la precisione).
Dato che hai già provati tutti i passi necessari che potrebbero esserti utili, ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo.
Riguardo alla sincronizzazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Nonostante, ho controllato che il modello di telefono che hai menzionato (LG G7) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Tienimi aggiornato del risultato.
in data 10-08-2019 15:33
in data 10-08-2019 15:33
in data 10-08-2019 16:02
in data 10-08-2019 16:02