in data
07-03-2020
19:44
- data ultima modifica
07-05-2020
02:39
autore
DavideFitbit
in data
07-03-2020
19:44
- data ultima modifica
07-05-2020
02:39
autore
DavideFitbit
Ho il Fitbit Versa 2 da due giorni ma non mi ha registrato le fasi del sonno ma solo gli stadi agitato, sveglio o addormentato. come posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2020 02:37
Ciao @LorlaMod, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la rilevazione delle fasi del sonno.
Proprio come viene descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:
Se ritieni che stessi ancora trovando le stesse difficoltà con la rilevazione del sonno, ti raccomando anche di provare a riavviare l'orologio e di configurarlo come un nuovo dispositivo, esso è stato utile ad altre persone.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao @LorlaMod, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la rilevazione delle fasi del sonno.
Proprio come viene descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:
Se ritieni che stessi ancora trovando le stesse difficoltà con la rilevazione del sonno, ti raccomando anche di provare a riavviare l'orologio e di configurarlo come un nuovo dispositivo, esso è stato utile ad altre persone.
Resto in attesa delle tue notizie.