annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondere ai messaggi direttamente dall’orologio

Come posso rispondere direttamente ai Messaggi dal mio Fitbit Versa?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Dariettina, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le tue domande riguardo alla possibilità di rispondere ai messaggi con il tuo Versa. 

 

Tieni in considerazione che questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

 

Le risposte rapide vengono attivate automaticamente per qualsiasi app supportata che invia notifiche dal tuo smartphone al dispositivo Fitbit. Qui puoi trovare altri dettagli su come abilitare questa funzione. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho capito.. perdonami 🤦‍:segno_femminile:Cioè io con associato un iPhone non ho possibilità di rispondere ai messaggi neanche con i messaggi pre impostati dico bene? 😭

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Dariettina

 

Certo, purtroppo questa opzione per rispondere ai messaggi non è ancora disponibile con iOS. Potresti rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia. 

 

Nonostante l'implementazione delle risposte rapide con iOS non sia ancora prevista, ti raccomando di votare per questo suggerimento pubblicato nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos