07-05-2020 10:43 - modificato 07-05-2020 10:43
07-05-2020 10:43 - modificato 07-05-2020 10:43
Gentile assistenza
ho fatto un bagno di credo meno di un minuto in lago (di acqua dolce ovviamente), senza immergermi praticamente. Poche bracciate che saranno durate davvero 30 secondi all'andata e 30 al ritorno.
Il mio Versa non rileva più i battiti cardiaci.
L'ho comprato da più di un anno, è ancora in garanzia? E' venduto come waterproof e spero veramente che possiate risolvere questo mio problema perchè sarebbe un vero smacco, sono sincero, visto che lo vendete dicendo che si può nuotarci.
Spero di avere una risposta a questo mio problema su dove inviarlo
Cordiali saluti
in data 07-06-2020 02:30
in data 07-06-2020 02:30
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @MacPaolino.
Grazie per comunicarci che dopo la tua sessione di nuoto il tuo Fitbit Versa non rileva più il tuo battito cardiaco.
Tieni presente che il monitoraggio del battito cardiaco è disattivato dal tuo watch durante il nuoto. Questo è un comportamento normale. Una volta il tuo watch sia asciutto, ricomincerà automaticamente a registrare la tua frequenza cardiaca.
Se ancora trovassi problema con il registro, potresti riavviare il tuo watch seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-06-2020 08:53
in data 07-06-2020 08:53
Salve
Il processo da voi indicato è stato già fatto più volte.
Ho anche fatto il ripristino del fit bit alle impostazioni di fabbrica e il risultato è sempre lo stesso.
Vi prego di darmi delle informazioni per poter risolvere il problema anche mandandolo in assistenza, perchè il problema non pare essere di software ma di hardware, ripeto dovuto alla nuotata fatta di pochi secondi.
in data 07-07-2020 00:14
in data 07-07-2020 00:14
Grazie dell'aggiornamento @MacPaolino.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!