in data 06-24-2018 11:08
in data 06-24-2018 11:08
Buongiorno, ho un Samsung s7, ho difficoltà a sincronizzare il versa, ovvero capita spesso che debba dissociare il versa tra i device riconosciuti dal tel e riassociarlo. Le volte in cui sincronizza ci mette comunque una 30ina di secondi. Mi sembrano troppi!
Questo succede sia che tenga sempre attivo il bluetooth che la posizione. Tra le impostazioni è attivo "sempre connesso", che "widget keep alive". Non è attivo "sincronizza tutto il giorno"
Soluzioni? Il vostro sincronizza velocemente?
in data 06-26-2018 02:12
in data 06-26-2018 02:12
@Rhapsody80 Grazie per visitare la Community italiana.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Se questo non è di aiuto, configura il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
- Dal tuo Samsung s7, nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account
- Tocca Configura un dispositivo.
- Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.
L'impostazione Sincro tutto il giorno può facilitare la sincronizzazione, puoi attivarla per controllare se c'è qualche cambio. Il tempo che ci metta per trasferire i tuoi dati dipenderà dalla quantità di informazione memorizzata nello smartwatch.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!