annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco dal telefono con Versa 2 non associato

Salve. Ho un problema con lo sblocco del Versa 2 poiche' mia figlia ha digitato piu' volte numeria caso e ovviamente si e' bloccato. Ora! Dal momento che io uso anche il nuovo Fitbit Sense in alternativa c'e' il problema che versa in quel momento non era associato al telefono e ora non posso andare nella sezione di sblocco nell'app dato che non posso associarlo. Cosa posso fare? Gentilmente, se esiste un reset meccanico oltre tutti quelli che gia' visti e provati aiutatemi nel risolvere. Grazie!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Pippos

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Regolarmente si raccomanda di eseguire i passi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN. 

Nonostante, proprio come tu abbia già menzionato, se l'orologio non è più associato all'account non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare; in questo sarebbe necessario contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos