in data 08-11-2019 20:04
in data 08-11-2019 20:04
Salve, ho la schermata del mio fitbit bloccata con la dicitura del codice per pagare lo schermo... Solo che vorrei disattivare questa benedetta app e non ci riesco... Sto impazzendo, non posso nemmeno cambiare il display perché è tutto bloccato... Ditemi che posso fare qualcosa... Grazie
08-12-2019 02:16 - modificato 03-17-2021 21:44
08-12-2019 02:16 - modificato 03-17-2021 21:44
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LaGiuly.
Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà con la schermata del tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa. Se sullo schermo del tuo watch ti viene richiesto un codice, puoi seguire la nostra guida per sbloccarlo.
Se invece non ti permette di fare niente, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo:
Dopo seguire questa procedura, dovresti poter cambiare il quadrante orologio sul tuo Versa seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!