in data
01-01-2020
09:06
- data ultima modifica
01-01-2020
13:58
autore
DavideFitbit
in data
01-01-2020
09:06
- data ultima modifica
01-01-2020
13:58
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato fitbit versa a maggio 2019 e da ieri sera lo schermo è diventato completamente nero.
Si era scaricato quindi pensavo fosse quello il problema invece anche rimesso in carica lo schermo è completamente nero.
Ho provato a riavviarlo più volte ma rimane così.
6 mesi di vita mi sembrano veramente pochi
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 01-01-2020 14:01
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-01-2020 14:01
Ciao @Emanuele21, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Versa che non si accende e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettatain data 01-02-2020 12:04
in data 01-02-2020 12:04
salve, non c'è possibiltà di rivolgersi ad un call center?perchè via email tra risposte approsimative e tempistiche lunghe non so se riesco a risolvere il problema.
Soluzione accettatain data 01-02-2020 14:32
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-02-2020 14:32
Ciao @Emanuele21, grazie per la tua risposta.
Certo, si è possibile rivolgersi ad un call center per ulteriore assistenza. Puoi contattare alla squadra di Supporto Clienti qui.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettata