annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Versa 2, rimane lievemente visibile il quadrante visualizzato in precedenza

RISOLTO

Buongiorno, lo schermo del mio Versa 2, acquistato a marzo 2020, presenta il fastidioso fenomeno dell'immagine fantasma, in pratica, al cambio di quadrante, rimane lievemente visibile il quadrante visualizzato in precedenza. 

Come posso farlo riparare?

Grazie

 

 


Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @guidom77

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passaggi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone per risolvere inconvenienti simili.  

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, potresti condividere anche una foto mostrando l'inconveniente? E fammi anche sapere se ti succede con tutti i quadranti o con un quadrante specifico. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @guidom77

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passaggi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone per risolvere inconvenienti simili.  

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, potresti condividere anche una foto mostrando l'inconveniente? E fammi anche sapere se ti succede con tutti i quadranti o con un quadrante specifico. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riavviato ma il problema persiste. Permane questa impronta dei precedenti quadranti, anche se li cambio. Come faccio ad allegare foto?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@guidom77 Grazie per la tua risposta. 

 

Poiché hai già provato la procedura di riavvio e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo problema è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Puoi trovare anche più informazioni su come allegare un'immagine a un post qui, ma in questo caso ti raccomando di allegare l'immagine all'email che invii al team di Supporto o di condividerla via chat. 

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao,  scusa, ho il tuo stesso problema, volevo capire se eri poi riuscito a risolverlo e come... grazie 1000 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno ho scritto al servizio clienti ti è me ne hanno mandato un altro. Ma ero in garanzia saluti

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community per la prima volta, @Sb21

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai sperimentato le stesse difficoltà con il tuo orologio Fitbit. 

 

Ci sono dei passaggi che regolarmente sono utili alle persone che trovano questi tipi di inconvenienti. Fammi sapere se hai già provato queste procedure e se l'inconveniente persiste: 

 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 

@guidom77 Grazie per l'aggiornamento che hai condiviso! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta, ho già provato a tornare ai parametri di fabbrica e ristallare tutto dalla app, provato a disinstallare il quadrante che vedevo in sottofondo (WATCHFACE '20 LEGACY) , ma niente, quando cambio quadrante rimane sempre in sottofondo quello, in allegato fotoGrazieInviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

 

@Sb21 Grazie per la risposta e per aver confermato che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica e sono sicuro che loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos