annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo bloccato Versa Smartwatch

Buongiorno, il mio dispositivo Versa è rimasto bloccato, il touch funziona perfettamente, ma. In un unica schermata (sblooc da telefono). l'unica maniera per sbloccarlo dovrebbe essere quindi dal cellulare, il problema è che non ho più il dispositivo associato all'app. Se lo ricerco, facendo: aggiungi dispositivo non posso inserire le 4 cifre di collegamento perché lo schermo del versa è bloccato su Ora e contapassi.

Ho già provato a "resettare" il dispositivo ma inutilmente.

Mi potete aiutare,? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Stesteo, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso e per la tua domanda riguardo alla procedura per sbloccare l'orologio con lo smartphone. 

Regolarmente si raccomanda di eseguire i passi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi  

> immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN. 

Nonostante, proprio come tu abbia già menzionato, se l'orologio non è più associato all'account non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare; perciò ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos