annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo con la scritta "Data not cleared sync & try again"

Buonasera

Oggi ho tolto il mio fitbit versa lite dal polso x mezza giornata e quando l'ho ripreso ho visto che sul quadrante c'era una x rossa con la scritta data not cleared sinc & try again. Non riesco a riavviare e fare sincronizzazione con l'app cosa posso fare? Premetto che ha una settimana di vita.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
25 RISPOSTE 25

Ciao @Tommaso0306, grazie per la tua segnalazione riguardo alla scritta che ti compare sullo schermo del tuo orologio e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide
Si fortunatamente tutto risolto dopo un giorno intero di tentativi di
riavvio/aggiornamento.
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @Tommaso0306

Spero di vederti più in giro nella Community.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, mi intrometto nella conversazione perché ho anche io lo stesso problema con un Fitbit Versa comprato da qualche giorno.

Potete suggerirmi una soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Io continuavo a provare a far ripartire lo schermo tenendo premuto il
pulsante e nel momento in cui ripartiva cercavo di farlo sincronizzare al
telefono...quando dopo diversi tentativi telefono e orologio si
riconoscevano lanciavo l'aggiornamento. Dopo un giorno intero di tentativi,
l'aggiornamento è andato a buon fine e lo smartwatch è ripartito
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @JonnyJonny, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per aver confermato se stai trovando lo stesso inconveniente con  la scritta "Data not cleared sync & try again" sullo schermo dell'orologio. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre ai passi che ha già segnalato @Tommaso0306,  ti prego di confermare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per completare un riavvio del Versa: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno! 

ho provato a fare diversi riavvii ma il messaggio ricompare ogni volta sullo schermo dell’orologio, rendendolo inutilizzabile.

Non si riesce inoltre a sincronizzare col il cellulare perché non trova il dispositivo! Quindi non posso neanche provare ad aggiornare il firmware 

fatemi sapere se c’è una soluzione 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao prova a contattare il supporto sul sito Fitbit... c'è anche la
possibilità di contattarli via chat, ovviamente durante il giorno.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati @JonnyJonny. Scusa per il ritardo della risposta. 

Ho provveduto ad inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.  Presto dovresti ricevere una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stesso identico problema...

a me ad un certo punto propone l’aggiornamento ma è stra lento!! 
tipo che in 1 h arriva al 7-8%...
Ma poi andrà a buon fine? Quanto tempo ci è voluto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Francis1977

Grazie per la tua domanda riguardo all'aggiornamento del firmware, effettivamente ci vuole un po' di tempo per completarlo, come hai già segnalato. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve , anche a me esce quella scritta . Ho tolto l’orologio e quando l’ho ripreso per metterlo aveva questa scritta . 
Ho provato a riavviarlo , a sincronizzarlo ecc ma continua ad uscire . 
Alcune volte si sincronizza con il telefono , parte l’aggiornamento ma poi ad un certo punto ritorna fuori la scritta . 
Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Mery1997.

Sono spiacente di sapere che ti venga mostrata una scritta sullo schermo del tuo Fitbit Versa Lite. Grazie per aver provato a risolvere il problema prima di contattarci.

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, parzialmente risolto in realtà.
Non ricevo le notifiche di whatsapp ed sms, nonostante le impostazioni siano corrette.
Coda devo fare?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Francis1977.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con le notifiche dopo l'aggiornamento del firmware. 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui  come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho ripristinato i dati di fabbrica e mi è venuta fuori la stessa scritta, ho disinstallato l'app, spento bluetooth e installato app, poi ho provato ad accendere il mio Versa 2 e niente. Come posso procedere? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Karol.civi

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con la scritta "Data not cleared sync & try again" e che hai già provato il ripristino di fabbrica.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema . Cosa devo fare ? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Renata72

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con la scritta "Data not cleared, Sync & try again". 

Questo messaggio compare sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passi elencati qui

Assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo orologio, esso è stato utile at altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos