annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo del Versa non si accende più

Buongiorno, ho provato a scrivere al servizio clienti, ma sembra che il messaggio non parta.. quando premo invia mi rimane una finestra bianca..

il mio FitBit Versa non si accende più, o meglio.. lo schermo risulta sempre spento.
Ho provato in tutti i modi: riavvio forzato, reset hard disk, spostare le prese e lasciarlo a caricare tutta la notte... niente..
Stanotte però, mentre era in carica, ha iniziato a vibrare (tipo sveglia) ma lo schermo rimaneva nero..
L'unico modo per spegnerlo è stato schiacciare tasto accensione e tasto giù, ma poi dopo qualche minuto ha ripreso a vibrare..
Successivamente ho provato a collegarlo al pc e lo rileva.. anche l'app ha del cellulare lo rileva (con carica al 96%) . Potrebbe essere un problema di schermo? Tengo a precisare che non ha preso nessun tipo di botta, e fino al 31 dicembre funzionava senza problemi..
Rimango in attesa di gentile riscontro. L'orologio è stato acquistato il 13 febbraio 2019, quindi dovrebbe essere in garanzia.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Saras88

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Poiché hai già eseguito tutti i passi che potrebbero esserti utili per risolvere, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho avuto lo stesso problema col mio Fitbit Versa Lite edition... non ho più la garanzia. C’è qualcosa che posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Julietina, benvenuta nel forum italiano. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa Lite. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio dell'orologio. Nel caso che si tratti di un inconveniente per caricare la batteria dell'orologio, prova anche seguire i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos