annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo grigio bloccato Versa Lite

RISOLTO

Buongiorno, il mio Versa Lite ha lo schermo grigio a righe. Ho provato a fare l’avvio come suggerito in altri post ma lo schermo non cambia quindi impossibile farlo. Aspetto la vs risposta . Grazie 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @miron.i

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata! 😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @miron.i

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata! 😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, servizio cliente ottimo, hanno sostituito il mio orologio. Tutto ottimo, dal assistenza alla comunicazione. Fitbit una garanzia . Complimenti 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, @miron.i, ti ringrazio molto per l'aggiornamento. 😀

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos