annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero

RISOLTO

Salve, a settembre ho acquistato versa e ne sono entusiasta. Purtroppo da ieri lo schermo è nero non rileva nessuna attività. Messo in carcac e controllato sincronizzazione ma non è cambiato nulla. Ieri prima che diventasse nero lo schermo avevo difficoltà nel scorrere la diverse rilevazioni poi ....il nulla.

Grazie x l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta @radiosa, mi dispiace che non sia stato possibile risolverlo, ma è buono sapere che presto riceverai il nuovo Versa in sostituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @radiosa, benvenuta nel forum della Community, è buono vederti in giro. 

Grazie per i dettagli riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con lo schermo del tuo Versa. Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a eseguire tutti i passi segnalati qui sotto per completare un riavvio del tuo Versa:

1. Tieni premuti i pulsanti basso e indietro (sinistra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sul display. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se Fitbit Blaze, Fitbit Ionic o Fitbit Verrsa non funzionano correttamente, utilizza le istruzioni della sezione Come si spegne il mio dispositivo Fitbit? per spegnere e riaccendere lo smartwatch.

Sono stato anche informato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza per trovare una soluzione. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide ti ringrazio x la celere risposta. Purtroppo la procedura da te consigliato non ha dato nessun risultato. Le gentilissime operatrici del supporto clienti non sono neppure loro riuscite a trovare la causa. Il dispositivo verrà sostituito a giorni perché ancora in garanzia.(anche se pero a dire il vero mi dispiace ...Versa era il mio fedele amico).

Un plauso x la competente assistenza da parte del supporto clienti. Persone magnifiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @radiosa, mi dispiace che non sia stato possibile risolverlo, ma è buono sapere che presto riceverai il nuovo Versa in sostituzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos