annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rimane bloccato con logo Fitbit

Si è scaricato l'ho ricaricato e riacceso ma rimane fisso o lampeggia il logo Fitbit. Non si aggiorna attraverso la app

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
46 RISPOSTE 46

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Mimi_1976

Grazie per le segnalazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Versa. 

Mi dispiace molto sapere che hai riscontrato problemi con lo schermo che rimane bloccato con il logo Fitbit. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia; essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto (2 anni di garanzia per i prodotti acquistati in Italia e nell'Unione Europea).

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback. I commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

a mente fredda ho ripensato alla situazione e ritorno sulla mia prima impressione.

Inizialmente mi sono infastidito pensando:

- orologio, passato poco tempo e lo devo già buttare

- l'assistenza mi sa solo dire di spegnerlo o fare reset cosa che so fare anche io leggendo il forum

- il problema non è successo solo a me ma anche ad altri utenti con orologi vecchi

- problema di software, chissà cosa avranno inserito nelle righe di comando

Percio il mio pensiero è andato ad un noto costruttore di smartphone e non solo che tramite un software riduceva la vita della batteria per invogliate gli utenti a comprare nuovi modelli.

Riflettendo a mente fredda ho verificato:

- smartwatch ( non orologio ) durato quasi 5 anni ( acquistato settembre 2017 ) , e pensando che è paragonabile ad uno smartphone la cosa non è neanche male visto che l'ho pagato ai tempi 157€.

- forse non è neanche un puro problema di software, magari il programma fa un check di tutte le componenti e qualcosa, dopo 5 anni e diverse botte prese, si è rotto/danneggiato etc e lo smartwatch va in blocco

- il problema non è successo adesso a tutti in contemporanea, ma i post sono principalmente del 2020 quando il versa 2 era un nuvo modello.

- oggi gli oggetti sono fatti per essere cambiati xx anni ( era del consumismo ).

Bhe forse forse tirando le somme, non mi posso lamentare.

In più ora l'assistenza mi fà uno sconto del 35% su un nuovo Fitbit, il SENSE lo pagherei circa 162€... non male.

P.S.: Il Versa si è scaricato completamente e dopo averlo ricaricato ora sembra funzionare. Ora farò un reset di fabbrica e vediamo come va.

Comunque è la seconda volta che mi fà questo scherzo in 3 settimane e non mi sembra un bel segno. Probabilmente accetterò offerta del 35% e mi prendo il SENSE.

Comunque all'assistenza do un voto di 5, appena sotto la sufficienza, devono essere un po' più tatto nel darti la notizia che il tuo fitbit non è riparabile e visto che è fuori garanzia non c'è piu niente da fare, se fossero passati 2 anni e 1 giorno la valutazione nel mio primo punto non sarebbe  stata valida.

Buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mimi_1976 Grazie per l'aggiornamento e per tutti i dettagli che hai fornito riguardo alla tua esperienza con il Fitbit Versa. E' ottimo sapere che l'orologio ha ripreso a funzionare. 

Nel caso che trovassi nuovamente questo inconveniente, puoi continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza o procedere con l'offerta di 35% che hai ricevuto. 

Ti ringrazio nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, io stesso problema! 
Ho un Versa 2, c’è un aggiornamento firmware da fare ma l’orologio non si accende (lampeggia solo il logo!) quindi non riesco a farlo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bbenvenuta nel forum della Fitbit Community, @Marina9205.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano già inviato delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare al comunicazione con loro. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Willoz

Grazie per aver confermato hai trovato questo stesso problema con lo schermo del tuo orologio Fitbit. 

Per risolvere questi tipi di inconvenienti con il display, regolarmente si raccomanda di completare un riavvio dell'orologio e altri utenti sono anche riusciti a risolvere cambiando l'opzione del quadrante nell'orologio. Potresti confermare se hai già provato queste procedure? 

Reso in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno

ho riscontrato stesso problema. Ho già provato a seguire le precedute suggerite senza nessun risultato

Potrei perfavore riscontro

grazie

alessandra

Soluzione accettata
Salve, a me lo hanno cambiato in quanto il prodotto era in garanzia
Soluzione accettata

Ciao, 

anche io ho avuto lo stesso problema e non c’è modo di riaccenderlo, neppure seguendo i passaggi indicati per riavviarlo.

Soluzione accettata

Buongiorno ho lo stesso problema con il mio Versa 2.

ho provato il riavvio tenendo premuto 10 secondi ma non succede nullaz

ho provato a fare il cambio schermo ma non riesce ad ultimare perché non si connette.

ho provato a connetterlo al caricabatterie ma si connette e sconnette, come il lampeggiamento del logo Fitbit.

grazie

---------------

Buongiorno

ho lo stesso problema, Versa 2 con logo lampeggiante, non si collega al telefono, o almeno non lo fa in maniera efficace per provare a cambiare lo schermo. Rimane lì ma non succede nulla.

ho provato ovviamente a riavviarlo ma non funziona.

qualche aiuto?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo all'inconveniente con i vostri orologi Fitbit e sui passaggi che avete già provato per cercare una soluzione. Benvenuti ai nuovi utenti nel forum della Community. 

@Alessandra86 @EleonoraSenes @Versa2Whatsapp Grazie per aver confermato che avete già provato i passaggi suggeriti in precedenza. In questo caso, vi raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Potete cliccare qui per ulteriori informazioni.

@Tonia91 E' ottimo sapere che presto riceverai la sostituzione del dispositivo. Ti ringrazio anche per l'aggiornamento. 

Vi auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema! Ho provato a riavviare e caricare ma l’orologio non risulta collegato all’app e quindi non è servito a niente.. cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Sofia.Favale.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso problema con il tuo orologio Fitibit. 

E' possibile che sia necessario configurare nuovamente il dispositivo con il tuo account. Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risolto, grazie! Ho dovuto ripristinare il dispositivo e ricollegarlo al telefono come se l’avessi appena comprato. Ora funziona 🙂 

Soluzione accettata

@Sofia.Favale Sono ottime notizie! Ti ringrazio per l'aggiornamento.  

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io ho lo stesso identico problema 

ho provato in tutti i modi ma non so come fare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, io ho seguito le indicazioni fornite dal supporto e dopo qualche tentativo ha funzionato!

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti in giro sul forum della community, @Silvia95.  

Grazie per aver confermato hai trovato questo stesso problema con il tuo orologio Versa 2. 

Potresti confermare se hai provato specificamente i passaggi elencati qui sotto? 

@Sofia.Favale Grazie per l'aggiornamento, sono ottime notizie! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non si accende neanche più..mai più Fitbit nella mia vita

Soluzione accettata
0 Kudos