annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore battito cardiaco non funziona

Salve, da circa 1 giorno il mio Fitbit Versa 2 non rileva più i battiti o meglio i sensori non si accendono più. Va da sè che mi ritrovo con un dispositivo che non ha nemmeno un anno ad avere innumerevoli problemi (vedi le notifiche non hanno mai funzionato, ma di questo mi sono ormai arresa). Ho provato ad eseguire ogni procedura suggerita nei topics precedenti, e così facendo ha ripreso a funzionare per pochi minuti. Ora però non funziona proprio più.

Potete aiutarmi?

 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @lavicks

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con il sensore del battito cardiaco del tuo orologio Versa 2 e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.  

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, si ho aperto una segnalazione e il servizio clienti tempestivamente mi ha assistito.

Grazie, in ogni caso per la risposta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @lavicks

 

Fammi sapere se hai altre domande. 😎 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit ho lo stesso problema di mancato rilevamento del battito. Cosa posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @AleGardani.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non registri il tuo battito cardiaco.

 

Per favore assicurati che l'impostazione del registro della tua frequenza cardiaca sia attiva. Per istruzioni su come navigare sul tuo Versa 2, ti prego di visitare questo articolo. Se è già attivo, prova a disattivare/riattivare.

 

Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie, ho risolto con l'app impostazioni!

Non so perché ma il battito era su off.

Non ricordavo questa posizione e ricercavo la gestione delle impostazioni nella app su telefono.

Saluti, 

Alessandro

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @AleGardani.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con il registro del battito cardiaco. Grazie per averci fatto sapere come hai risolto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos