annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di ossigenazione sangue

Ciao Davide

Si hanno notizie su quando sarà attivo il sensore di ossigenazione sangue?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

 

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao @Luca2702, grazie per la segnalazione riguardo al sensore di ossigenazione sangue. 

 

Per ora non abbiamo ricevuto altre notizie, nonostante, questa idea è già in considerazione, come viene segnalato qui: Fitbit Ionic, Versa : pulsossimetro (sensore SpO2). Ti raccomando di votare per questa idea che ti ho menzionato e di aggiungere i tuoi commenti; la sezione dei Suggerimenti di Funzioni viene controllata dal team di sviluppatori con regolarità. 

 

Spero sia utile. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davide, per caso hai novità su quando verrà attivato questo nuovo sensore per Fitbit???

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è buono vederti in giro per il forum @Angelo888, benvenuto. 

 

Grazie per l'interesse in questa funzione, sarebbe veramente utile. Per ora sappiamo solamente che è una possibilità per Ionic e Versa, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe essere disponibile. Ti raccomando sempre di controllare questo suggerimento; se venisse implementata questa funzionalità lo stato verrà modificato da "In considerazione" a "Rilasciata". 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sono allibito da questa lentezza spaventosa nello sviluppo

Soluzione accettata
0 Kudos

So che può essere frustrante @Fefax, mi sono sentito in un modo simile aspettando che venissero rilasciate altre funzionalità, ma alla fine sono state implementate. Mi piacerebbe darvi più informazioni, ma per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

 

Spero anch'io che sia il prima possibile. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

vendere un prodotto a maggio 2016 (parlo del Versa), rimarcando il fatto che avrà la possibilità di integrare un monitoraggio dell'ossigenazione del sangue ed arrivare ad ottobre con questa funzionalità non solo non sviluppata, ma ancora "incerta" è inaccettabile (per non parlare di quei poveri cristi che hanno comprato lo Ionic ed è da più di un anno che non vedono nulla).

fatemi capire secondo voi un prodotto potrà essere utilizzato a fondo solo una volta che è diventato obsoleto?

se possibile vorrei sapere se c'è la possibilità di ridare indietro lo smartwatch ed avere il rimborso completo per via di questa mancanza che avevate invece annunciato come imminente. grazie.

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la segnalazione @kyozero, e benvenuto nel forum. 

 

Purtroppo noi moderatori non abbiamo ancora ricevuto aggiornati su quando potrebbe venire abilitata questa funzionalità; sappiamo solo che si trova In Considerazione, come segnalato qui

 

Riguardo al rimborso, potresti consultarlo con il Supporto Clienti se hai acquistato il prodotto recentemente, altrimenti non credo sia possibile perché non si tratta di un difetto del prodotto, è una funzionalità che non è stata ancora implementata. 

 

Qui puoi controllare la politica completa sui resi e garanzia. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo hanno integrato anche nel charge3, secondo me a breve diventerà disponibile, se ho letto bene per il momento c'è solo per gli sviluppatori, se lo abilitano per uno poi lo fanno per tutti. Diciamo che non brillano per tempestività..

Soluzione accettata

Grazie per l'informazione @Ematron, spero sia possibile avere questa funzionalità presto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos