in data 01-11-2020 15:03
in data 01-11-2020 15:03
Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono.
Ho un ASUS Zenfone 5. Ho fatto già tutto ciò che era suggerito dall'applicazione, ho visto anche risposte ad altri forum. Da quando ho attivato lo smartwatch le notifiche hanno funzionato correttamente per 2 giorni, ma sono 3/4 giorni che non funziona più nulla. Francamente se non dovesse essere ripristinabile non vedo il perché debba continuare ad avere questo dispositivo. Grazie
in data 01-11-2020 20:49
in data 01-11-2020 20:49
Ciao @Robi1612, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Purtroppo il modello Asus Zenfone 5 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.
E' vero che ci sono anche utenti con cellulari compatibili che stanno anche trovando delle difficoltà con il messaggio di errore "Servizio di notifica non in esecuzione", il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. Regolarmente viene risolto riavviando il telefono.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.