in data
11-28-2020
08:01
- data ultima modifica
11-29-2020
21:07
autore
EdsonFitbit
in data
11-28-2020
08:01
- data ultima modifica
11-29-2020
21:07
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
Mi è arrivato Fitbit versa 2 ieri mattina e ieri sera lo ho installato ed era perfettamente funzionante....
Questa mattina nn riceve più le notifiche, e sull'app mi esce che il "servizio di notifica non in esecuzione per ristabilire le notifiche su tracker è necessario riavviare il telefono"
Ho riavviato telefono 3 volte ed anche orologio ma il problema non è stato risolto,qualcuno può dirmi come fare??? Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-29-2020 21:06
in data 11-29-2020 21:06
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrea96.
Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Versa 2. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!