annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si attiva di notte nonostante disabiliti "attivazione schermo" e "notifiche"

Noto che nonostante disabiliti "attivazione schermo" e "notifiche"  questo si attivi comunque di notte, il che è fastidioso.

Sfiorando con un lenzuolo il display si accende.

Magari c'è un opzione che mi sfugge, in caso negativo mi pare veramente assurdo che non sia stata implementata una funzione tanto necessaria quanto OVVIA.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Rhapsody80 Benvenuto nel forum della Community italiana.

Grazie per il tuo feedback riguardo l'attivazione dello schermo del tuo Fitbit Versa. La funzione Attivazione schermo disabilita l'illuminazione soltanto quando si ruota il polso, comunque verrà acceso se si tocca. 

Per disattivare le notifiche si devono seguire questi passi: tenere premuto il pulsante Indietro e scorrere il dito verso sinistra per accedere alla schermata delle impostazioni rapide. Verificare dell'impostazione sia disabilitata. Se l'hai già fatto senza fortuna, per favore riavvia il tuo Versa seguendo questi passi.

Inoltre, puoi impostare la modalità non disturbare dal tuo cellulare, e il tuo smartwatch non vibrerà né attiverà lo schermo quando arrivi una notificazione.

Ho trovato una richiesta riguardo alla disattivazione dello schermo di notte nella sezione Suggerimenti di funzioni, che s'intitola Spegnere rilevazione rotazione polso quando si dorme. In questa sezione si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dalla squadra degli sviluppatori per una possibile implementazione. Al momento, questa idea è in considerazione, e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos